Food Blog Awards

award

Oggi ho ricevuto questo graditissimo premio dalla mia collega blogger Fiocchi di Burro, che ringrazio di cuore.

E’ sempre un piacere ricevere questi riconoscimenti, perchè vuol dire che il nostro impegno porta a qualcosa di buono ed è bello sapere che ci sono blogger che ti seguono per il piacere di farlo, per scambiare idee, consigli e perchè no anche per fare amicizia e tenersi un po’ di compagnia.

Quindi a mia volta nomino alcuni tra i miei “blog amici” a cui voglio donare questo riconoscimento, eccoli qui:

Sperando di aver fatto cosa gradita, buona condivisione a tutti!

Erika

 

7 thoughts on “Food Blog Awards

  1. Oh si che il tuo impegno porta a qualcosa di buono!! Il tuo blog profuma di casa in cui si mangia sempre bene!! …devo provare quei teneri paninetti con la zucca per vedere se magari la zucca rende migliore i miei immangiabili tentativi glutenfree!!

    "Mi piace"

    • Grazie Silvia, i tuoi complimenti mi fanno immensamente piacere, vuol dire che un po’ di me e un po’ della mia aria di casa, riesco a trasmetterla anche virtualmente e ne sono felice 🙂 Questi sono i poteri del web, anche quando leggo il tuo blog si percepisce molto di te e mi piace seguirti perchè sovente con ciò che scrivi mi regali un sorriso, che non fa mai male …. anzi.
      Ah a propostito delle bugie, ho chiesto al mio panettiere e dice che anche loro le fanno fritte e le passano poi in forno solo per l’asciugatura, quindi credo proprio che sia impossibile fare delle bugie decenti cuocendole solo in forno.
      Un abbraccio e fammi poi sapere se sei riuscita a rendere mangiabili i panini glutenfree aggiungendo la zucca 😉

      "Mi piace"

      • Io adoro i poteri del web! ❤ ❤
        Dannate bugie -.-" lo sapevo che c'era il barbatrucco. Va beh, ormai è andata… ci riproverò l'anno prossimo, o in pieno agosto per essere alternativi 😛 I paninetti penso proverò a farli nel we, ho giusto tagliato oggi una zucca!!

        "Mi piace"

Lascia un commento